Cosimo, il corteggiatore di Tina Cipollari: età, lavoro e vita privata svelati

Tina Cipollari ha intrapreso un percorso inedito nel programma Uomini e Donne, diventando tronista. La storica opinionista ha manifestato il desiderio di trovare un partner, preferibilmente benestante, dando così inizio a una nuova avventura sentimentale. La redazione del programma si è attivata per selezionare i pretendenti, portando in studio diversi cavalieri; Tina ha scelto di tenere solo uno di loro. Resta da scoprire se sarà lui l’uomo giusto.

cosimo: il corteggiatore di tina cipollari

Cosimo è il nome dell’uomo che ha deciso di presentarsi a Uomini e Donne per conquistare Tina Cipollari. Giovane imprenditore di 47 anni, Cosimo vive a Mesagne, nella provincia di Brindisi. Non è mai stato sposato e non ha figli. È iscritto al clan Porche e ha dimostrato il suo interesse per Tina cantando “Margherita” di Riccardo Cocciante durante la sua apparizione in trasmissione.

Per impressionare la tronista, Cosimo ha portato con sé dolcetti tipici pugliesi preparati dalla madre, 36 rose e un elegante bracciale tennis. Ha atteso quattro anni per questo momento speciale, esprimendo stima nei confronti della donna: “Sei una persona brava e buona”, ha dichiarato.

il lavoro di cosimo: cosa fa nella vita?

Cosimo è un imprenditore affermato. Attualmente ricopre il ruolo di direttore in una scuola e gestisce quattro enti tra cui un ente di formazione professionale. Inoltre, possiede una società immobiliare dedicata alla ristrutturazione; recentemente ha acquistato un trullo da ristrutturare per rivenderlo successivamente. Gestisce anche una compagnia che si occupa di ricerca e sviluppo.

Tina sembra interessata alle sue attività imprenditoriali e non pare preoccuparsi della differenza d’età tra loro. Cosimo avrebbe piacere a portarla a cena per conoscerla meglio.

le prime esterne tra cosimo e tina

Dopo le prime uscite insieme, si è creata una simpatica complicità tra i due; hanno addirittura trascorso un weekend a Parigi. Tina ha voluto chiarire che il suo trono deve essere considerato come un gioco divertente.

  • Tina Cipollari – Tronista
  • Cosimo – Corteggiatore
  • Riccardo Cocciante – Cantautore (canzone “Margherita”)
  • Mamma di Cosimo – Fornitrice dei dolcetti pugliesi
  • Cavalieri presenti in studio – Vari pretendenti selezionati dalla redazione
View this post on Instagram

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne)

View this post on Instagram

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne)

View this post on Instagram

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne)

Scritto da Giancarlo Loti