Mare fuori 5: anticipazioni e trama della seconda puntata del 2 aprile 2025 con Carmela a capo del clan

Mare Fuori 5 ha recentemente debuttato su RaiPlay, ma è anche attesa la messa in onda televisiva, prevista per mercoledì 26 marzo su Rai 2. Questa serie, ambientata all’interno dell’Istituto Penale per i Minorenni, ha conquistato un vasto pubblico, stabilendo record di ascolti e appassionando diverse generazioni. Mentre alcuni spettatori hanno già completato la visione della stagione, altri sono ansiosi di scoprire cosa riserverà la seconda puntata, che andrà in onda il prossimo 2 aprile.

Le anticipazioni e gli episodi della seconda puntata di Mare Fuori 5

Secondo le anticipazioni, il secondo episodio dal titolo “I rischi della fiducia”, presenterà Carmela, moglie di Edoardo, che sta assumendo un ruolo sempre più centrale nel clan. Questo susciterà preoccupazione in Wanda, madre di Carmine. Teresa cercherà Edoardo mentre Tommaso, un giovane benestante, arriverà all’istituto e avrà uno scontro con Rosa Ricci. La tensione aumenterà ulteriormente a causa del traffico di droga milanese, portando a una violenta rissa.

Nel secondo episodio della serata, intitolato “Non è colpa tua”, Tommaso racconterà a Rosa Ricci il suo passato. Cardiotrap riceverà buone notizie che potrebbero essere compromesse da eventi futuri. Carmela affronterà difficoltà nella gestione del clan mentre Wanda continuerà a tessere le sue trame. Inoltre, Massimo proporrà qualcosa a Micciarella e Simone approfitterà di una resa dei conti tra detenuti.

Quanti sono gli episodi di Mare Fuori 5

Mare Fuori 5 è composta da un totale di 12 episodi. Secondo le attuali programmazioni su Rai 2, la serie si concluderà il prossimo 30 aprile.

Scritto da Giancarlo Loti