Dama Sabrina di Uomini e Donne: età, origine, lavoro e Instagram

Sabrina, 54 anni, originaria dell’Emilia e residente a Reggio Emilia, ha portato la sua personalità decisa nel programma di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Professionista nel settore immobiliare, è entrata nel dating show con l’intento di trovare l’amore, ma il suo percorso si è rivelato complesso.

Tra emozioni intense, confronti accesi e delusioni, Sabrina ha lasciato un’impronta significativa nel Trono Over, cercando di superare una conoscenza finita male con Gabriele. Gabriele, 64 anni, originario di Mestre e vedovo, è un ex consulente finanziario in pensione. La loro relazione è stata caratterizzata da alti e bassi: Sabrina ha espresso il desiderio di dedicarsi solo a lui mentre Gabriele ha mostrato interesse per altre dame.

Cosa si conosce su Sabrina, la dama di Uomini e Donne

Prima della frequentazione con Gabriele, Sabrina ha avuto altre esperienze sentimentali. Ha iniziato con Silvio, ma il loro rapporto si è concluso rapidamente. In seguito ha incontrato Francesco, con cui c’era una buona intesa fisica; Non essendo scattato l’innamoramento vero e proprio, anche questa relazione è terminata. Altrettanto breve è stato il legame con Massimo e Tino, chiuso per mancanza di coinvolgimento emotivo. L’ultima relazione significativa prima dell’attuale era con Fabio, che l’ha profondamente delusa decidendo di abbandonare il programma.

Sabrina non si arrende mai. Con il suo accento emiliano distintivo continua la ricerca dell’amore con determinazione. Il suo cammino in “Uomini e Donne“ rappresenta un viaggio introspettivo alla ricerca di un legame autentico.

Nell’ultimo periodo ha usato due cavalieri: Diego D. e Maurizio. Con Maurizio ci sono stati momenti piacevoli mentre con Diego D. hanno condiviso effusioni che hanno suscitato notevole interesse nella dama; Maurizio ha poi scelto di interrompere la frequentazione.

Il percorso con Diego D.

Nelle ultime settimane c’è stata una crescente intimità tra Sabrina e Diego D., ma quest’ultimo ha anche intrapreso una nuova conoscenza con Cristina. Le narrazioni riguardanti le loro notti insieme non sono state ben accolte dalle dame coinvolte che hanno scelto di allontanarsi da lui.

Dopo questo episodio, Diego ha sorpreso Sabrina organizzando un nuovo incontro; Egli manifesta ancora l’intenzione di conoscere altre donne senza escludere la dama emiliana. Dopo vari tentativi di contatto telefonico da parte sua durante le festività natalizie, Sabrina chiede più tempo per riflettere sulla situazione attuale.

La frequentazione con Giuseppe

Sabrina decide quindi di iniziare a frequentare Giuseppe. Tra i due vi è stato un bacio significativo al Giardino degli Aranci ed entrambi decidono di proseguire la conoscenza chiudendo definitivamente ogni legame precedente con Diego pur mantenendo amicizia.

  • Sabrina (dama)
  • Gabriele (cavaliere)
  • Silvio (ex cavaliere)
  • Francesco (ex cavaliere)
  • Massimo (ex cavaliere)
  • Tino (ex cavaliere)
  • Fabio (ex cavaliere)
  • Diego D. (cavaliere)
  • Maurizio (cavaliere)
  • Agnese (dama)
  • Cristina (dama)
  • Giuseppe (cavaliere)
  • Alessio (cavaliere)

Dopo aver notato segni d’interesse tra Giuseppe e Agnese che hanno causato dispiaceri a Sabrina durante gli scontri verbali successivi alla scoperta della situazione, ella decide infine di lasciare il programma ma viene incoraggiata dal pubblico a continuare la sua avventura amorosa insieme a Giuseppe che riesce a convincerla a riprendere la conoscenza in modo graduale.

View this post on Instagram

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne)

View this post on Instagram

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne)