Fuga a roma: inseguito dai carabinieri tra fumogeni e alta velocità

Un episodio di cronaca ha avuto luogo a Roma, dove un tentativo di furto ha preso piede in modo simile a una sceneggiatura cinematografica. La sequenza degli eventi ha incluso un blitz notturno, la scoperta da parte delle autorità e una fuga rocambolesca.

Tentativo di furto a Roma

Intorno all’1:40 della notte, un autista di bus ha notato movimenti sospetti nei pressi di un supermercato situato in via Prenestina 250. Quattro individui, dopo aver danneggiato le telecamere di sorveglianza, hanno cercato di forzare l’ingresso del negozio.

L’allerta è stata immediata e una pattuglia del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Casilina è intervenuta prontamente sul posto. Alla vista delle forze dell’ordine, i malviventi hanno tentato la fuga utilizzando un’auto con il motore acceso, parcheggiata nelle vicinanze.

Inseguimento e fumogeni sulla tangenziale

I carabinieri sono stati coinvolti in un inseguimento serrato. I ladri, per eludere la cattura, hanno impiegato due fumogeni, creando una cortina di fumo che ha permesso loro di far perdere le tracce mentre si dirigevano verso la Tangenziale Est.

L’attività investigativa è ora avviata con l’obiettivo di identificare i responsabili e ricostruire nel dettaglio il piano messo in atto dai malviventi.

  • Autista del bus testimone dell’accaduto
  • Pattuglia del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Casilina
  • Carabinieri coinvolti nell’inseguimento
  • Ladri non identificati al momento