Domenica in 23 marzo 2025: ospiti, scaletta e anticipazioni con mara venier

Il programma Domenica In, trasmesso su Rai 1, rappresenta un appuntamento imperdibile per molti telespettatori ogni domenica. La conduttrice Mara Venier guiderà la puntata del 23 marzo, che segna la sua 28esima edizione. Durante il programma, diversi ospiti noti nel panorama dello spettacolo si racconteranno senza riserve, affrontando temi legati alla carriera e alla vita personale.
Scaletta e ospiti Domenica In 23 marzo 2025
La diretta avrà luogo dagli Studi “Fabrizio Frizzi”, dove Mara Venier aprirà la puntata con una performance della cantante Elodie. Quest’ultima presenterà il suo brano “Dimenticarsi alle 7”, seguito da un medley delle sue canzoni più celebri come “Due”, “Tribale” e “Bagno a mezzanotte”. Inoltre, sarà presente anche Alessia Marcuzzi, che fornirà anticipazioni sul suo nuovo talk show Obbligo o verità, in onda dal 24 marzo su Rai 2.
Rita Pavone, Valerio Mastandrea, tutti gli ospiti di Mara Venier
Oltre a Elodie e Alessia Marcuzzi, il programma vedrà anche la partecipazione di Rita Pavone, che presenterà il suo libro “Gemma e le altre” dedicato al mondo femminile e si esibirà con il singolo “Niente (Resilienza 74)”. Sarà poi la volta di Al Bano, che parlerà della sua carriera e vita privata, eseguendo successi come “Libertà” e “Felicità”, accompagnato dal maestro Alterisio Paoletti al pianoforte.
Nella sezione cinematografica del programma interverrà l’attore e regista Valerio Mastandrea, presentando il suo film “Nonostante”, in uscita nelle sale dal prossimo 27 marzo.
Ci sarà anche il cast di Ne vedremo delle belle
La puntata si chiuderà con l’apparizione delle dieci showgirl protagoniste del nuovo show “Ne vedremo delle belle”, condotto da Carlo Conti. Le seguenti personalità saranno presenti:
- Valeria Marini
- Pamela Prati
- Carmen Russo
- Angela Melillo
- Matilde Brandi
- Laura Freddi
- Lorenza Mario
- Adriana Volpe
- Patrizia Pellegrino
- Veronica Maya
A che ora inizia e dove vedere le repliche
Domenica In andrà in onda a partire dalle ore 14 su Rai 1 e Rai Italia. Sarà possibile seguire la trasmissione anche in streaming su RaiPlay, dove le interviste saranno disponibili in replica dopo la messa in onda.