Chi l’ha visto? anticipazioni sul caso di andrea prospero e aggiornamenti del 19 marzo 2025

Il mercoledì rappresenta un momento atteso da molti telespettatori di Rai 3, che si preparano a seguire Chi l’ha visto?, il programma dedicato a casi di cronaca, misteri e persone scomparse. Alla conduzione vi è da anni la giornalista Federica Sciarelli, che guiderà il pubblico in un viaggio attraverso storie inquietanti e appelli per chi si trova in difficoltà. L’appuntamento è fissato per le 21.20 circa, con alcune anticipazioni sui temi trattati nella puntata del 19 marzo.

Caso Andrea Prospero

Nella serata di oggi, Chi l’ha visto? affronterà nuovamente il caso di Andrea Prospero, uno studente di informatica di Perugia, tragicamente aiutato a morire in diretta su Telegram da un ragazzo più giovane di lui. Le domande rimangono aperte: quali sono le motivazioni dietro questo gesto? E quale ruolo ha avuto la rete in questa drammatica vicenda?

Ultime notizie su Liliana Resinovich e Pierina Paganelli

In aggiunta, verranno discussi i dettagli sulla morte di Liliana Resinovich. Una recente consulenza ha stabilito che la donna è stata assassinata, ma molti interrogativi permangono irrisolti riguardo all’identità dell’assassino e alle circostanze del crimine. Il marito Sebastiano Visintin e l’amico Claudio Sterpin si scambiano accuse reciproche, mentre il fratello della vittima esprime la necessità di una verità condivisa: “Indagateci tutti, ma la verità deve saltare fuori”.

Un altro caso al centro della puntata sarà quello di Pierina Paganelli. Louis Dassilva ha negato la nuova versione fornita da Manuela Bianchi, sostenendo di non essere stato presente nel garage al momento dei fatti. Gli avvocati hanno richiesto la scarcerazione dopo risultati negativi nei filmati e nell’analisi del DNA. Emerge un nuovo capitolo legato al ritrovamento tragico del marito di Manuela, uscito in bicicletta per andare al lavoro.

Repliche e streaming

L’appuntamento con Chi l’ha visto? è previsto per stasera, mercoledì 19 marzo alle ore 21.20 circa. Le puntate saranno disponibili anche in streaming sul portale RaiPlay, dove gli utenti potranno rivedere gli episodi precedenti.

  • Federica Sciarelli (conduttrice)
  • Andrea Prospero (caso principale)
  • Liliana Resinovich (morte indagata)
  • Pierina Paganelli (nuove rivelazioni)
  • Sebastiano Visintin (marito della vittima)
  • Claudio Sterpin (amico della vittima)
  • Louis Dassilva (coinvolto nel caso Paganelli)
  • Manuela Bianchi (testimone chiave)